« Malati di sesso | Principale | Praticamente...teorico »

28/10/09

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Antonio Cracas

Cara Irene,

ho sempre amato le donne per la loro dolcezza, per la loro sensibilità, per la loro intelligenza, per la bellezza armonica dei loro corpi, per la loro sensualità. Per me una compagna dev’essere amante, sorella, amica e, perché no, anche un po’ madre. Tu sai quanto stimi ed ami le donne; anche in ambito lavorativo preferisco collaborare con il gentil sesso: c’è molta più determinazione e affidabilità, se una donna è fedele lo è fino in fondo.
Mi space, sarò contro le mode o forse, chissà, avrò avuto qualche “trauma” infantile, ma io preferisco una coccola di una donna, senza essere posseduto e senza possedere, ma con uno scambio di passioni e di piaceri condivisi con l’altra metà del cielo.

Con questo, non intendo biasimare o disprezzare gusti (o vizi) altrui. A scanso di equivoci, ho soltanto desiderato esprimere la mia opinione al riguardo ad un’amica.

Ciao, buona giornata.

Pim

Ignoro i motivi per i quali i trans piacciano - e neppure se piacciono poi così tanto. Capisco però la curiosità di sapore felliniano, il gusto per l'inconsueto. Entrano in gioco fattori psicologici molto personali e non facilmente indagabili: il tuttologo di turno che lo fa, dice soltanto sciocchezze sesquipedali.
Cito invece un filosofo greco (non ricordo più chi): non è vergognoso entrare nel letto di un'etera, quanto non riuscire più ad uscirne.
Bel post. Ciao Irene.
Pim

Camminando Scalzi

Gran bella analisi sul caso marrazzo...Se il mondo va così vuol dire che al mondo "piace" andare così....


Se volete date un occhiata all'analisi sul nostro sito del caso Marrazzo..:
http://www.camminandoscalzi.it/wordpress/il-vizietto-del-ricatto.html

ivo

cara Irene, un istinto non può essere contro natura. Nessuno può andare contro natura. Semplicemente accettiamole come "de gustibus etc...". Le sfumature umane sono infinite, prendiamone atto ed andiamo a vedere che fa la juve. Ciao, buona serata.

irenespagnuolo

Ivo infatti non mi permetto giudizi, ci mancherebbe!
Irene

irenespagnuolo

Ciao Antonio...tu hai una fortuna: una splendida donna accanto!!!
Bacio
Irene

irenespagnuolo

Pim cito una massima mia: il cielo ci protegga dai tuttologi...e se non lo fa il cielo proteggiamoci da soli :)))))
Irene

fg

Ma forse il trans piace perché ha il pene? Forse l'uomo che va con il trans ha solo una grande sensibilità anale non soddisfatta. Andare con un uomo vero significherebbe ammettere il desiderio anale a se stesso, andare con un trans soddisfa la mucosa anale senza compromettere l'equilibrio cerebrale e parrochiale

irenespagnuolo

Eh...appunto, con buona pace delle resistenze noiosamente moraliste (mi autocito)
:)))

ENZO

Cara Irene, con tutto i rispetto (sincero) per gli orientamenti sessuali del mio prossimo, io sono per "VIVA le DONNE!"
Cordialmente
ENZO

gobettiano

La complessità degli umani è grande. Diceva Ivo nessuno può andare contro natura. E qual è la natura? L'omosessualità esiste anche nel mondo animale.
Per il resto temo che la banalizzazione del sesso abbia come effetto anche l'orientare le proprie pulsioni i direzioni diverse rispetto a quelle cui siamo avvezzi.

Pier

E' vero la natura può fare brutti scherzi, pensiamo al Cottolengo, ma io difendo e distinguo la normalità che non può essere confusa con la naturalità appunto.
Tanti anni fa un amico mi raccontò di aver incontrato una creatura, anzi una vera dea, meravigliosa. Quando si ritrovò fra le mani una cosa inaspettata.... si prese un esaurimento nervoso.
Pier

I commenti per questa nota sono chiusi.