« Bloggo ergo sum | Principale | La classe fa la ola mentre spiego »

12/05/09

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

gobettiano1

Cogli sempre il punto!
Legioni intere di persone analizzano comportamenti sociali e scelte fino alle minuzie, sì da conoscere tutto di noi consumatori. Il messaggio centrato, la comunicazione televisiva è con queste tecniche che viene costruita.
luigi

Daniele Verzetti, Rockpoeta

Ma se mancano i soldi anche per comprarsi la bici e per mangiare come fanno migliaia di famiglie italiane ad essere felici?

Disgustato e nauseato.

marianna

Carissima Irene, a mio avviso l'oscenità del potere mediatico-economico-finanziario, al cui servizio è asservita la politica, ha già da un pezzo oltrepassato la soglia!
Fortunati noi che ce ne siamo accorti!
Pensa per un attimo a quelli che sono ancora ignari?
Si salvi chi può!
Lavoriamo a consolidare i nostri anticorpi.
E' l'unica cosa che possiamo fare.Usiamo la materia grigia, se c'è ancora.
Bacioni.
Bravissima come sempre!
Marianna

Chris

Sorridi, pecorella di mille pecorelle, sorridi e non badare al fumo nero all'orizzonte, sorridi e consuma. Sappi che siamo dalla tua parte, dei provinciali, dei semplici e dei sani poveracci che oggi fanno una fatica terribile ad arrivare a mettere insieme pranzo e cena. Sorridi!

Dovrei sentirmi orgoglioso, come provinciale duro e puro, di essere chiamato a modello di virtù nei tempi della recessione - purtroppo, non bevo pozioni artificiali, ed ho il sospetto viscerale che tanta attenzione a noi sia soprattutto un modo per togliere dalla luce chi si gode caviale, patè e vacanze a Dubai tanto quanto prima, non si sa mai, in fondo il 1789 non è così distante ...

Qualcuno dovrebbe aggiornare questi personaggi: ultimamente la pizza ha raggiunto prezzi stratosferici, altro che cibo semplice ed economico. Sì, anche qui nella profonda provincia piemontese.

gobettiano1

Peccato che solo tra i blogger vi sia la consapevolezza del potere dei media e della TV in particolare.
luigi

I commenti per questa nota sono chiusi.