Un premio, ancora un premio…che gioia!
E’ stata Marianna di Jambo Africa a gratificarmi con questo riconoscimento e mi fa davvero piacere. Generosa Marianna nel suo giudizio…ed io, emozionata, ringrazio.
Proseguo la “catena” in modo anomalo. Insomma invece di citare sette blog come destinatari del premio, vorrei rinviare a tutti i link che trovate sul mio, amici e blogger che cerco di seguire assiduamente (nel limite del tempo a disposizione) perché mi regalano emozioni, notizie curiose, riflessioni, spunti, recensioni interessanti.
Il problema è che mi accorgo di non aver ancora sistemato gli elenchi, accidenti. Devo trovare un momento per aggiornarli! E così mancano ad esempio proprio la carissima Marianna, Pim di Scrivere i risvolti, Antonio Cracas, Dragor di Journal Intime. Eppure passo sempre a trovarli!
Che ingarbuglio, ecco mi sono attorcigliata sulle mie stesse intenzioni! Comunque assegno il premio “Brillante weblog” ai blogger linkati e a quelli citati…Sono più di sette, derogo alla regola abbiate pazienza.
Bravissima Irene,tu fai più di quello che puoi e lo fai con tutti. Mi riferisco al lavoro impegnativo che svolgi quotidianamente.
Un augurio di serena settimana, un abbraccio e....non dimenticare mai la meta!!
Marianna
Scritto da: marianna | 07/07/08 a 08:17