Per coloro che hanno già confermato la loro partecipazione all’evento questi sono giorni di attesa, trepidante attesa. Di incontrare e conoscere, di vivere un momento non virtuale con tanti amici virtuali…Per chi non potrà esserci non resta che aspettare foto e resoconti che verranno divulgati.
Per gli indecisi è tempo di risolversi, prenotare un treno o organizzare un viaggetto in auto…magari concordando con altri blogger della stessa zona, così da muoversi in compagnia. Mi risultano più persone per esempio dell’area torinese, ecco queste potrebbero mettersi in contatto per viaggiare insieme, credo.
Ho promesso allegria e momenti “buoni”. Sabato 29 marzo ricorre anche il primo compleanno dell’Irene art café quindi il locale sarà in festa e questa, insomma, è una garanzia di un evento “euforico”….
Ad una sorpresa, grande, sta pensando Vittorio Pasteris che ringrazio. Essendo una sorpresa non posso che tacere ma fidatevi, è proprio bella!
Le adesioni sono tante ma devono crescere. Ancora. Ancora. Ancora.
L’appuntamento è per le ore 18 di sabato 29 marzo, a Novara. Filadelfo Giuliano presenterà il suo noir Ritorno in Sicilia e Antonio Cracas il suo romanzo Raìshja. In mostra le fotografie di Mongolfier “Shanghai: Blade Runner City”. L’art aperitivo con autori, artisti, blogger, lettori, amici entrerà nel vivo della blogger convention fino a scivolare nella lunga serata di festa con tanti effetti speciali…!
Porte aperte, lunga notte e divertimento assicurato. E qualche magia forse darà all’evento una risonanza davvero notevole…
A questo punto mi resta un invito da fare: è una blogger convention ma i lettori saranno graditissimi. Che blog ci sarebbero senza lettori? Mi auguro dunque che molti di quelli che ci seguono non perderanno l’occasione del 29 marzo!
Ciao Irene...purtroppo, come ti avevo già detto, non potrò partecipare all'incontro..vi penserò sicuramente e certamente sarò lieto di poter partecipare ad un eventuale prossimo incontro.
Un bacio alla "blogger doc" (così sei definita a pag 36 de "La Stampa" di oggi...alla stessa pagina puoi anche trovare un mio articoletto)...buona giornata, Silvy
Scritto da: Silvano Deregibus | 27/03/08 a 08:12
Grazie Silvano un bacione!
Gulp è vero sono sul cartaceo, santi numi quanta celebrità!
Ehm, sono frastornata :))
Irene
Scritto da: irenespagnuolo | 27/03/08 a 12:22
Salve a tutti! sono PAOLO DRIGO: TRASFORMISTA/CANTANTE/IMITATORE e sto portando in giro per l'italia il mio spettacolo LADRO DI VOLTI 24 CAMBI D'ABITO VELOCI CON SITUAZIONI A SOPRPRESA, DURATA 1 ORA E 45 MINUTI........per saperne di piu' potete visitare il mio sito www.ladrodivolti.it COME TRASFORMISTA e www.paolodrigo.it COME SHOWMAN.
Scritto da: paolo drigo | 29/07/08 a 12:03