Piacevole venticello sulla pelle, affetto, simpatia, tenerezza. E se spingi un po’ sull’acceleratore trasmetti un brivido di piacere. Un gioco sensuale mentre gli occhi si cercano e i corpi si avvicinano. Calore, passione.
Mani che si muovono sapientemente, come se sapessero dove e come. Lieve pressione che ti fa sentire stretta in un abbraccio senza fine…
Piccoli gesti che portano via ogni pensiero che non si concilia con quel momento di magia. Stelle filanti, coriandoli…nel sorriso che schiude appena le labbra e fa brillare il viso. E’ come un racconto. La mappa di te e di me, i momenti, le sensazioni, la gioia delicata di una dedizione garbata e avvolgente. Ritmi, desideri, parole. Righe che si compongono, l’inchiostro delle nostre penne interiori sulla carta della vita.
E tornano. Si ricordano. Le ami. Sono le fiammelle che accendi e sulle quali soffi con il tuo alito in un lento e gioioso balletto delle meraviglie.
Carezze che scrivono sulla tua guancia tre lettere, invbisibili come se le dita fossero impregnate di inchiostro simpatico ma visibili se riscaldate dalla fiamma dell'amore:
TVB.
Sigla fredda in un sms ma che nelle carezze trova tutto il significato di un sentimento.
Scritto da: Gian Contardo | 28/05/07 a 13:53
bellissimo il tuo post, mi emoziona. L'immagine che hai scelto è un'immagine che amo e che ho salvato nel pc:)
Buona serata
Francesca
Scritto da: francesca | 28/05/07 a 18:17
Hai visto Irene? Si è ribloccato typepad!!! Ke nervoso!! Cmq brava, brava, e ancora brava!! ;) Ciao Rikkardo
Scritto da: rikkardo | 28/05/07 a 18:28
eeh (sospiro alla giovane Werther...)
anecòico [CattivaMaestra]
Scritto da: anecòico | 28/05/07 a 18:36
C'è molta poesia in questo post. Un salutone, Fabio
Scritto da: Fabio | 28/05/07 a 21:13
Infatti, Gian Contardo !
Ciao Francesca, grazie ! Ami anche tu i gatti ???
Ciao Rikkardoooooooo, ciao Fabio, ciao Anecòico !!!
Scritto da: irenespagnuolo | 28/05/07 a 22:25
amo tantissimo i gatti, ne ho due uno è rosso come quello dell'immagine, l'altro è un certosino, anzi una certosina. Non vanno molto d'accordo, ma io mi diverto moltissimo quando si azzuffano. Li amo da morire:)
Scritto da: francesca | 30/05/07 a 23:06