« Esserci. Esserci davvero. | Principale | Il mondo via blog »

01/07/06

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

ENZO

Cara Irene,sacrosante parole.
Basterebbe richiamarci ai valori della resitenza ed al sacrificio di tanti che hanno dato la vita per permetterci di "votare chi vogliamo" In democrazia l'alternanza è prevista, perciò basta! Se il Governo attuale avrà deluso le aspettative degli elettori andrà a casa (il governo precedente è andato a casa da solo) Per ora il governo è leggittimo.
In democrazia lo si può esautorare solo con il VOTO. Sono veramente amareggiato ,io non ho votato il governo precedente ma ho preso atto che aveva il diritto di governare. Ora è cambiato qualche cosa? Gli altri facciano giustamente opposizione ma si rassegnino: SE SARANNO MERITEVOLI VERRA' IL LORO TURNO.
Cordiali saluti
ENZO

ENZO

Cara Irene,sono d'accordo! E' un ottimo articolo. Solo il finale però...così scrivi: "Ma anche noi dobbiamo smetterla di indignarci un solo giorno in una piazza e di fare spallucce il giorno dopo...di criticare tutto e tutti e di rassegnarci poi a tutto e tutti."
Ecco, cosa possiamo fare? Sono gli altri che decidono per noi.La nostra potenzialità è nulla! Il 90% delle persone "tiene famiglia" e singolarmente..accetta è impotente! singolarmente non si può fare NULLA! CARI SALUTI
ENZO

I commenti per questa nota sono chiusi.