« Meme Revolution | Principale | Brivido caldo »

26/06/08

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Pim

Come ben sai, Irene, la magia non esiste... infatti nell'elenco dei blog aggiornati non ci sei. E presumo che, quando metterò online il mio post, non ci sarò neppure io.
L'iniziativa di Luigi e Antonio è utile (aderirò nei prossimi giorni), ma sono d'accordo con te quando affermi che coloro che vogliono leggerci sanno comunque dove trovarci. Nella mia home page ho creato un elenco di preferiti da aggiornare ogni tanto, consulto l'aggregatore di Wikio, oppure mi lascio portare dal caso. Typepad non può nulla contro il libero arbitrio, e questa è la nostra rivincita...
Un caro saluto.

irenespagnuolo

Però sono su wikio...siamo già avanti :))
Pim in ogni caso anch'io passo sempre da te.
Un bacione
Irene

Antonio Cracas

Come sempre, sei troppo buona! Personalmente ritengo che una dose di colpa ce l'abbia anche il portale che ci ospita, penso che loro possano avere i metodi per risolvere in modo definitivo il problema. Oramai sono due anni che scrivo su questo portale tramite TypePad, ma il disservizio non è mai migliorato.

Ciao
Antonio

Fino

E' inutile usare l'ironia con Typepade. Costui, citando Boccaccio, è "una bestia sanza freno".
Io ho protestato e quelli di Wikio mi hanno risposto.
Io aderisco al blogger colletivo.
Buona giornata
Fino

Pietro

Irene, ultimamente non ho commentato molto, ma ti seguo sempre. Accedo al tuo blog de La Stampa (come anche al blog Ireneartcafé) direttamente con i "preferiti"!
Ciao
Pietro

http://pietrobrosio.blogspot.com

dragor

Spiegatemi una cosa: perché il Gruppo Blogger della Stampa finisce sugli aggiornati a ogni colpo e Journal Intime non ci va nemmeno con 10 clic?

Ciao Irene, ciao a tutti

dragor (journal intime)

Amanda

Carissimi, nemmeno io appaio negli aggiornamenti, almeno da un mese. E non ho nemmeno più la voglia di protestare. Mi sono arresa al fatto che non hanno capito l'importanza di gestire in modo efficiente i blog. Probabilmente non dipende nemmeno dalle persone che noi conosciamo in Redazione, ma dall'alto, da chi deve sganciare i soldi da spendere in risorse e tecniche per un servizio migliore. Ringrazio quando mi danno la homepage, però è proprio il sito in generale che sta risentendo del basso investimento economico. Peccato :(((


irenespagnuolo

Sono di corsa non ho tempo per conmmentare ma ABRACADABRA non ha funzionato per me ma....wow, vedo che la lista aggiornati si è mossa, Antonio ci sei!!!!!!! Ci sono pure Fino...e Gian Contardo!

Ripeterò mentalmente abracadabra fino al prossimo post, magari typepad si sveglia del tutto e riconosce anche me!!!
Risponderò a tutti appena possibile.
Grazie, saluti
Irene

Amanda

Irene, mentre tu commentavi da me, io ero in questa pagina. Che telepatia! Sì sono aggiornata, la tua magia ha funzionato per me. Vediamo se ora funziona per te ABRACADABRAAAAAAAAAA !!! AHAHAHAH ;)))

stelladineve

ciao Irene...per me abracadabra non ha funzionato, ogni tanto sembra che salti solo me..

cenerentola

Ciao Irene, capisco il tuo disappunto, anche se non conosco a fondo i problemi di type pad non avendoli vissuti in prima persona.
Come Marco pero' ti dico che anch'io accedo direttamente al tuo blog dai "preferiti".

Silenziosa Velocità

Per fortuna che almeno c'è il nostro sempre presente amministratore per amministrare, per aggregare, per vigilare,...per animare no, a quello ci pensa già typepad ad animarci la vita :)

gobettiano

A parziale ristoro morale di molti gobettiano non compare tra gli aggiornati da novembre 2007. Quasi quasi faccio la richiesta di pensione. Gruppo blogger La Stampa invece,per ora,compare aggiornato. Comunque Irene né funziona la magia e TypePda funzione come la magia. Non vale neppure la pena riempire i form di errore che ipocritamene si aprono.
Va bene così.Questo bellissimo gruppo vale ampiamente qualunque disservizio di TypePad.
luigi

cenerentola

Ops, per magia Pietro e' diventato Marco.

Pietro

Eh, cara Cenerentola, con la magia succede di tutto!..........
Non dimentichiamo che se l'aggiornamento della pagina principale non funziona bene, c'è sempre il "feed RSS" (quel quadratino rosso in alto a destra nella barra degli strumenti): sottoscrivendolo, si è costantemente informati sugli aggiornamenti dei siti (quelli che ovviamente diffondono i "feed")!

zia elena

Scusa, Irene, potresti fare ABRACADABRA anche per me che non compaio nemmeno nella lista dei blog de La Stampa.

La formula magica vale anche quando il disservizio è dovuto a mancanze umane o solo ai bachi (come si dice in gergo) di un astratto software (seppur sempre creato da menti umane)?

Concordo con il giudizio che dà Amanda della situazione di Typepad e confermo che anch'io visito i miei amici bloggers basandomi sulla mia lista di preferiti.

In barba a Typepad.

Ciao, Irene, buon week-end.

Zia Elena

I commenti per questa nota sono chiusi.